General

Visita guidata tra i trulli di Alberobello, Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Light tour è un percorso turistico a piedi che introduce il visitatore alla storia dei principali monumenti di Alberobello, situati tra Rione Monti, Aia Piccola e il Trullo Sovrano. La visita a piedi permette di analizzare più dettagliatamente ogni particolare degli edifici, delle strade e dei monumenti.

Full Tour offre, oltre a quanto descritto nel percorso Light tour, l’ingresso autonomo al Museo del Territorio o al Trullo Sovrano, due importanti musei della città dove si possono apprezzare la cultura e la vita quotidiana degli antichi abitanti, rappresentate in oggetti, racconti, immagini e video.

Il tour è previsto tutti i giorni alle 9 del mattino (si prega di presentarsi 10 minuti prima). È possibile, su richiesta, realizzare i tour in altri orari.

Light Tour
Costo: €12,50 per persona
Durata: 60 minuti
Include: guida autorizzata; mappa; buoni sconto.

Full Tour
Costo: €15,00 per persona
Durata: 90 minuti
Include: guida autorizzata; ingresso Trullo Sovrano o Museo del Territorio; mappa; buoni sconto.

Partenze disponibili

Sfortunatamente, non ci sono posti disponibili al momento
Invia richiesta

Alberobello

AlberobelloAlberobello Nel cuore della Murgia dei Trulli, a 50 chilometri da Bari, una graziosa distesa di pinnacoli annuncia Alberobello, con il suo caratteristico centro storico Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Bandiera Arancione per il Touring Club Italiano, il cuore del paese è interamente composto dai trulli, le originali abitazioni in pietra a secco, imbiancati con calce viva Read more