CHIANCOLE TRULLI EXPERIENCE

Un luogo moderno senza tempo, fatto di attimi di meraviglia, dove l’antica tradizione dei maestri trullari si coniuga con l’eleganza e la funzionalità di ambienti curati, dotati di tutti i comfort, per regalarti una vera esperienza di vita pugliese.

Durante il tuo soggiorno potrai assaporare la vivacità del paese dei trulli, Alberobello, svegliandoti in un incantevole cono di pietra dove, alzando gli occhi, scoprirai l’armonia di incastri autentici. Ti rilasserai nella tranquillità del giardino, dopo una lunga giornata al mare o una passeggiata nelle numerose campagne nei dintorni dove ulivi e vigne si mescolano ai colori rosati del tramonto. E ancora, dopo una doccia emozionale rinvigorente, potrai gustare il tuo aperitivo comodamente all’esterno, coccolato da un accogliente divano.

Tutto questo, e tanto altro, è Chiancole Trulli Experience.

Una struttura composta da 5 coni, ristrutturati secondo le tecniche originali, che permette di ospitare una famiglia (da 2 a 4 componenti) oppure una coppia. Due camere da letto con materassi Simmons (una con letto king size, una con letto alla francese), riscaldamento a terra, cucina con frigorifero e piano cottura a induzione, bagno con doccia emozionale e riscaldamento sia a terra che sui muri laterali, area relax in giardino di 70 mq.

 

info@sitalytours.it

www.chiancole.it

+39 080 432 3033