DIMORE NEL TEMPO

 

Dimore nel Tempo” nasce dalla passione della sua proprietaria Mimma come una proposta di “Home Experience” allo scopo di coniugare la tradizione e la storia cittadina con l’innovazione, lo charme ed il relax. Tutto ciò per farvi vivere, intensamente, l’esperienza che un piccolo borgo come Alberobello è capace di regalare. L’incanto dei colori, dei gusti e dei profumi si unisce all’eleganza ed alla raffinatezza delle nostre strutture, per concedervi una pausa dalla frenetica vita di tutti i giorni, pur facendovi sentire accolti e coccolati come a casa.

“Dimore nel Tempo” è un albergo diffuso che dispone di 5 strutture (3 appartamenti e 2 trulli), localizzate nel centro storico di Alberobello, a pochi passi dall’Aia Piccola e dal Rione Monti (aree dei trulli dichiarate Patrimonio dell’Umanità) e dalle altre zone d’interesse turistico della città.

Le nostre strutture sono dotate dei servizi essenziali per un soggiorno confortevole (bagno privato, biancheria da letto e da bagno, kit di cortesia, asciugacapelli); così come elementi accessori che renderanno ancora più piacevole la permanenza (TV lcd, angolo cottura, eccetto nella Dimora Chicca), climatizzatore, pulizie giornaliere, su richiesta e, in accordo alle nuove normative di sicurezza, connessione Wi-Fi); oltre al minibar di cortesia (caffè, tisane, bibite), che offre ai nostri ospiti un piccolo servizio di caffetteria all’interno di ogni struttura.

info@sitalytours.it

www.dimoreneltempo.it

+39 080 432 3033