HOTEL COLLE DEL SOLE

L’Hotel Colle del Sole, aperto nell’agosto del 1982 dalla famiglia DE CARLO, situato a soli 500 metri dalle due aree Trulli conosciute come “Aia Piccola” e “Rione Monti”, che dal 1996 sono state riconosciute dall’U.N.E.S.C.O. come “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”.

L’Hotel è un 4 stelle, situato in una zona semi-centrale, ben collegato con il centro città che rimane facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi. Dispone di camere, tutte arredate con gusto moderno e complete di tutti quei comfort necessari per rendere il soggiorno dei propri Ospiti più piacevole, così come del bar e ristorante “Sciarabà”, il Giardino, l’Enoteca – Winebar, la Piscina scoperta (accesso consentito solo su prenotazione) e tanto altro ancora.

L’ultima ristrutturazione dell’Hotel Colle del Sole terminata nella primavera del 2018, con la ristrutturazione delle nuove camere superior e il nuovo spazio Ristorante e Prima Colazione.

Animali non ammessi, comunque la struttura si riserva la possibilità di fare delle eccezioni per animali di piccola taglia nelle camere superior Giardino.

 

info@sitalytours.it

www.hotelcolledelsole.it

+39 080 432 1814